~sick
Questa è la Terra di Nessuno. Vale a dire, nelle due sezioni protette, "Anti" e "Pro", potete dire tutto senza che nessuno appartenente all'altro gruppo veda e vi risponda. Buon divertimento!
LaLELY
NESSUNO a parte lo staff delle ANTI XD ma dai sick...xD
~sick
a parte me ed ishtar, che di certo non vi risponderemo, ne' tantomeno riferiremo quello che avrete scritto u.u'
†etar†
CITAZIONE (LaLELY @ 28/10/2007, 14:26)
NESSUNO a parte lo staff delle ANTI XD ma dai sick...xD
effettivamente...
◆◆◆◆◆◆◆◆
Group: Kasinista Posts: 2129
Status:
Quoto con sick, solo me e sick potremo guardare, anzi...oserei dire sorvegliare...e di certo non andiamo a dirlo all'altro gruppo....noi non vogliamo litigi....
La parola più bella sulle labbra del genere umano è "Madre", e la più bella invocazione è "Madre mia". E' la fonte dell'amore, della misericordia, della comprensione, del perdono. Ogni cosa in natura parla della madre. Kahlil Gibran ------------------------------------------------------ << Mamma, mamma cos'è l'amore?>> << Piccola Chiaretta, l'amore è quando..>> <<l'amore è quando tu dai a papà il pezzo più buono del pollo?>> << Si piccolina. L'amore è quando vuoi talmente bene a qualcuno, che daresti tutto per lei, per vederla felice e vederla giocare sorridente senza preoccuparsi di nulla e vuoi passare tutto il tempo della tua vita a guardarla e ad ascoltare le parole che dice.>> << Quindi l'amore è quello fra te e papà?>> << Si, Chiaretta.Ma l'amore più forte è quello fra me , papà e te. L'amore più grande di tutta la mia vita.>> ------------------------------------------------------ Mi chiedo da povera sognatrice se nell'attesa della nuova arrivata, io riesca prima o poi a incrociare i binari che mi porteranno nella tua stessa destinazione. Lo desidero davvero tanto. Il treno non fa miracoli, ma la speranza si. ------------------------------------------------------ Ti dispiacerebbe..crescere anche me? C'è questo vuoto che è costantemente vivo in me,cos'è?Me lo sai dire? ------------------------------------------------------ Ti amo anche se mi tradisci. Non posso farci niente. Ti amo per sempre. E posso di nuovo invaderti ahahahah ------------------------------------------------------ Ti sei fregata il codice del mio box interattivo! ò.ò Copionaaaaaaaaaaaa, ti perdono solo perchè c'è Chiara nel tuo pancino. Bella di zia, non ascoltare questa mamma degenere. ù_ù ------------------------------------------------------Perchè?Perchè se ti parlo di lei,non sei gelosa!
------------------------------------------------------http://www.youtube.com/watch?v=SgZ3feDg2Kc ------------------------------------------------------"Sei quella che mi fa star bene. Sei quella per me " ------------------------------------------------------ Scusa amore se ti ho cambiato il set all'improvviso, ma appena ho visto la foto ho pensato a te e chiara.... VI AMO!! ------------------------------------------------------"E quando non riesco a dormire la notte,spaventata dalle cose che mi aspettano,te stringi la mia mano cantandomi " bruchetto nell albero,chissà la bellezza che diverrai,non puoi andar lontano,ma puoi sempre sognare.Desideri realizzabili e non,non preoccuparti continua a lottare.Ti prometto che diverrai una bellissima farfalla." per te non ho altro che questo,musa dei miei sogni e della mia realtà.
Il miracolo si è compiuto ancora. Dall'amore sta per nascere una nuova piccola vita. Dall'amor, ne sono certa...essa trarrà l'energia necessaria per crescere. ♥ ♥ ♥
4 replies since 28/10/2007, 13:59
Jump ------------ » Regolamento » Benvenuti » Annunci - » Adozioni - » Archivio - » Redazione » Anti Kasiniste! » Pro Kasiniste » Anti Kasiniste Graphic Project » Tutorial - » Tutorial colorazioni » Download » Contest » Off Topic » Musica » Libri&Fumetti » Tv&Cinema » ClubZ - » Pro ClubZ - » Anti ClubZ » Spam - » Affiliazioni - » Contest Spam - » Ricambio Spam » Cestino
Ultimo controllo: 1/11/09
Siamo stati valutati da...
Skinned By Ronvin ;
thanks X for the icons; X for the pattern; Sky for the help.