Anti Kasiniste Forum

Reply
Chiarimenti.
view post Posted on 25/7/2008, 13:03Quote

Don'twantofollowdeathandallhisfriends
◆◆◆◆◆◆◆◆

Group: Admin
Location: da una merda di piccione attaccata sul vetro della tua macchina.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 14:32

Chiedo scusa a sick se ho aperto il topic al posto suo, ma ho preferito aprirlo per chiarire alcuni punti dolenti che, purtroppo, a distanza di un anno ancora nessuno si sforza di capire, saltati fuori in una discussione nel forum delle Kasiniste, ove si sono dette parole troppo pesanti nei nostri confronti.
Se sick ritiene che l'idea è pessima, che cancelli pure (=
Dividerò domande ed argomentazioni per punti, e pregasi qualsiasi Kasinista passante in questo forum di leggere in primis questo topic ed il regolamento. Grazie.

Affermazione: Avete aperto questo forum per pura cattiveria
Sbagliato. L'abbiamo fatto per esprimere liberamente la nostra opinione poichè, nel vostro forum, spesso e volentieri si viene bannati per farlo. Ma questo forum non è solo Anti Kasiniste: è anche grafico, e si parla di tutto. In fondo, è una community come tutte le altre.

Affermazione: Avete creato questo forum perchè siete state bannate dalle Kasiniste
Anche questa è una cosa completamente sbagliata! Molte di noi, dalle Kasiniste non ci han mai messo piede, alcune/i l'han frequentato per poco tempo e ciò che hanno visto non gli è piaciuto. Tutto qua. Prima di giudicare, fatevi un bell'esamino di coscienza.

Affermazione: come potete odiare persone che non conoscete?
Noi non odiamo nessuno. Noi non sopportiamo. Si una sezione del forum si chiama "Perchè le odiate", ma in questo caso la parola ODIO è relativa al NON SOPPORTARE. Semplicemente non sopportiamo alcuni atteggiamenti di molte Kasiniste che giocano a fare le mafiose o si credono le dee di forumfree/forumcommunity quando sono in realtà deplorevolmente ignoranti (non è riferito alla admin swathccina, sia chiaro).

Affermazione: fatevi una vita e qualcosa di costruttivo invece di criticare le Kasiniste
Noi una vita ce l'abbiamo: non stiamo 30 ore su 24 incollate ad un pc a criticarvi, abbiamo altri forum da frequentare, amici reali con cui incontrarci, e altre cose da fare che non riguardano voi. Voi non siete in diritto di giudicare la Nostra vita perchè noi non abbiamo mai giudicato la vostra, nè virtuale, nè reale. Mai, e mai lo faremo.

Affermazione: siete stati dei bastardi a creare quella emoticon (riferito all'emoticon swathccina culo, NDA)
Quella emoticon non è stata creata da noi, ma l'abbiamo trovata nel web. Non siamo le sole anti kasiniste, sapete? Ce ne sono tantissime, che neanche immaginate. Prima di accusare, verificate di aver collegato la spina del cervello a quella delle mani e della tastiera :D

Affermazione: voi non sapete graficare e siete invidiosi della grafica delle Kasiniste
Precisiamo: l'unica staffer che non sa graficare è l'admin founder sick. Imma sa graficare, Mana sa graficare, Silvia sa graficare, Alice sa graficare, StarNight sa graficare, Shizuru sa graficare. Ringraziando dio, sappiamo come si aprono ps e psp e, sempre ringraziando dio, la grafica ce la facciamo da noi. E, senza falsa modestia, siamo anche piuttosto brave. Se dobbiamo essere invidiosi di una grafica che, per molte di voi, è composta solo da pucci pucci, rosha sparaflescioso, frù frù, sparcol e constellation, allora buon per voi. Ma non siamo invidiose di uno stile grafico che non ci appartiene. Punto.

Affermazione: le Kasiniste sono persone straordinarie mentre voi siete delle persone orribili
No, questo non permettiamo a nessuno di dirlo. Ognuno di noi, Kasinista o Anti, neutro o meno, è una persona fantastica, come può anche non esserlo. Non si bolla la bellezza delle persone in base alla community di appartenenza. Riflettete bene su questo, pensateci su.

Affermazione: non potete criticare Stefania (swathccina) perchè non sapete cosa ha passato
Risposta: a noi di ciò che ha passato swathccina non importa granché, sono affari suoi e suoi rimangono. Punto. Sono gli atteggiamenti nella community, come identità virtuale, che ha nei confronti di chi ha un'opinione diversa dalla sua e nei confronti di molte sue utenti, che ci danno molto fastidio e adito di parlare.
Non è una dittatrice, di conseguenza ognuno è libero di pensarla come vuole, pur attenendosi al regolamento.

Affermazione: chi non la pensa come voi è subito bollata come bimbaminkia
Assolutamente no! Non esiste! Per noi la parola bimbaminkia è sinonimo di: persona non in grado di scrivere correttamente in italiano, che non ascolta le opinioni altrui, offende anche pesantemente. Ecco qualche esempio di bimbeminkia:

Click leggetevi tutte e sei le pagine, questa ragazza ci aveva mandato vari auguri di morte.
Click (povera ragazza, non sapeva minimamente dell'esistenza delle kasiniste)

Nel forum e in quell'altro linkato troverete altri esempi della grande immaturità di 3/4 della community Kasiniste 4 ever.

Se volete aggiungere voi qualche punto che ho mancato, fate pure^^

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/7/2008, 11:23Quote

Auf der Lande, auf dem Meer lauert das Verderben. Die Kreatur müß sterben!

◆◆◆◆◆◆◆◆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 13:23

<3
Speriamo solo che ora leggano quello che hai pazientemente scritto prima di iniziare a criticare.

Never give up.
- (deviant.) (photobucket.) (portfolio.) (anti-k.) (sectumsempra.) (welovewerewolves.) -

image Ho adottato la bandiera dell'Irlanda su thefullcircle. image
Because I luv ya.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/7/2008, 11:32Quote

◆◆◆◆◆◆◆◆

Se se tu credi?
Io penso di avere solo sprecato il mio tempo...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
~sick
view post Posted on 27/7/2008, 17:02Quote

Utente cancellato

Almeno così faremo prima a rispondere...
Bel lavoro. ^^

view post Posted on 27/7/2008, 17:03Quote

◆◆◆◆◆◆◆◆

Group: Member

Status: Utente anonimo

bravissima Imma =)

Leave out all the resticon here

CITAZIONE
dovresti saperlo che ti amo più di ogni altra cosa
anche della mia stessa vita
perchè
cm mi scrisse "qualcuno"
tu sei la mia vita

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 27/7/2008, 17:31Quote

◆◆◆◆◆◆◆◆

Grazie *-*
io spero solo che leggano.
L'unica è avvertire una admin o direttamente swathccina del topic di chiarimento...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/7/2008, 17:45Quote

◆◆◆◆◆◆◆◆

CITAZIONE (~sick @ 27/7/2008, 18:02)
Almeno così faremo prima a rispondere...
Bel lavoro. ^^

Mi è venuto il lampo di genio: se qualcuna dice qualcosa contenuta in questo topo basta linkarlo nella discussione e poi se vuole leggere bene, se no non le si risponde e basta.

Never give up.
- (deviant.) (photobucket.) (portfolio.) (anti-k.) (sectumsempra.) (welovewerewolves.) -

Because I luv ya.

~sick
view post Posted on 28/7/2008, 11:17Quote

Utente cancellato

Appunto. : )

view post Posted on 4/8/2008, 10:23Quote

The Killers <3
;peachy

◆◆◆◆◆◆◆◆◆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:03

Non so se non ci rispondono perché si sentono superiori o perché non hanno capito una mazza (come al solito)...

Brava Imma :D

image
♥17/03/2009♥
♥16/07/2009♥

Reposer Ma Chimie

You're so young, so sweet, so surprised. You look so young like a daisy in my lazy eyes.

view post Posted on 4/8/2008, 19:03Quote

◆◆◆◆◆◆◆◆

Probabilmente non l'hanno manco letto.

Never give up.

Because I luv ya.

view post Posted on 4/8/2008, 21:35Quote

◆◆◆◆◆◆◆◆

Sarebbe bene linkare, no? U.U

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/8/2008, 10:53Quote

The Killers <3
;peachy

◆◆◆◆◆◆◆◆◆

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 15:03

Non so se serve a qualcosa... Per me è uguale xD

image
♥17/03/2009♥
♥16/07/2009♥

Reposer Ma Chimie

You're so young, so sweet, so surprised. You look so young like a daisy in my lazy eyes.

view post Posted on 7/1/2009, 23:34Quote

◆◆◆◆◆◆◆◆

Group: Kasinista

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (~ Immah. @ 25/7/2008, 13:03)
Affermazione: voi non sapete graficare e siete invidiosi della grafica delle Kasiniste
Precisiamo: l'unica staffer che non sa graficare è l'admin founder sick. Imma sa graficare, Mana sa graficare, Silvia sa graficare, Alice sa graficare, StarNight sa graficare, Shizuru sa graficare. Ringraziando dio, sappiamo come si aprono ps e psp e, sempre ringraziando dio, la grafica ce la facciamo da noi. E, senza falsa modestia, siamo anche piuttosto brave. Se dobbiamo essere invidiosi di una grafica che, per molte di voi, è composta solo da pucci pucci, rosha sparaflescioso, frù frù, sparcol e constellation, allora buon per voi. Ma non siamo invidiose di uno stile grafico che non ci appartiene. Punto.

No...non è vero ù.ù voi non sapete graficare....la migliore di tutti sono io qui e non dite di no ù.ù

xDD ok dopo lo sclero posso anche scusami ahahahah...stavo scherzando ragazze xD

Ah, complimenti davvero....questo topic credo servi ò.ò per chi lo legge....come me ù.ù

image

image

La parola più bella
sulle labbra del genere umano è "Madre",
e la più bella invocazione è "Madre mia".
E' la fonte dell'amore, della misericordia,
della comprensione, del perdono.
Ogni cosa in natura parla della madre.

Kahlil Gibran

------------------------------------------------------
<< Mamma, mamma cos'è l'amore?>>
<< Piccola Chiaretta, l'amore è quando..>>
<<l'amore è quando tu dai a papà il pezzo più buono del pollo?>>
<< Si piccolina. L'amore è quando vuoi talmente bene a qualcuno, che daresti tutto per lei, per vederla felice e vederla giocare sorridente senza preoccuparsi di nulla e vuoi passare tutto il tempo della tua vita a guardarla e ad ascoltare le parole che dice.>>
<< Quindi l'amore è quello fra te e papà?>>
<< Si, Chiaretta.Ma l'amore più forte è quello fra me , papà e te. L'amore più grande di tutta la mia vita.>>

Mi chiedo da povera sognatrice se nell'attesa della nuova arrivata, io riesca prima o poi a incrociare i binari che mi porteranno nella tua stessa destinazione. Lo desidero davvero tanto. Il treno non fa miracoli, ma la speranza si.

Ti dispiacerebbe..crescere anche me?C'è questo vuoto che è costantemente vivo in me,cos'è?Me lo sai dire?

Ti amo anche se mi tradisci. Non posso farci niente. Ti amo per sempre.
E posso di nuovo invaderti ahahahah

Ti sei fregata il codice del mio box interattivo! ò.ò
Copionaaaaaaaaaaaa, ti perdono solo perchè c'è Chiara nel tuo pancino.
Bella di zia, non ascoltare questa mamma degenere. ù_ù

Perchè?Perchè se ti parlo di lei,non sei gelosa!

http://www.youtube.com/watch?v=SgZ3feDg2Kc

"Sei quella che mi fa star bene. Sei quella per me "

Scusa amore se ti ho cambiato il set all'improvviso, ma appena ho visto la foto ho pensato a te e chiara.... VI AMO!!

"E quando non riesco a dormire la notte,spaventata dalle cose che mi aspettano,te stringi la mia mano cantandomi " bruchetto nell albero,chissà la bellezza che diverrai,non puoi andar lontano,ma puoi sempre sognare.Desideri realizzabili e non,non preoccuparti continua a lottare.Ti prometto che diverrai una bellissima farfalla." per te non ho altro che questo,musa dei miei sogni e della mia realtà.

image

Il miracolo si è compiuto ancora. Dall'amore sta per nascere una nuova piccola vita. Dall'amor, ne sono certa...essa trarrà l'energia necessaria per crescere.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/1/2009, 20:39Quote

◆◆◆◆◆◆◆◆

Purtroppo lo leggi solo tu ç___ç

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/7/2009, 00:59Quote

◆◆◆◆

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 15:15

E' un bellissimo topic, che dimostra anche quanti neuroni hanno quelle Kasi...non per offenderle, ma
CITAZIONE
come potete odiare persone che non conoscete?

CITAZIONE
e Kasiniste sono persone straordinarie mentre voi siete delle persone orribili

Si auto-contraddicono?O.o prima dicono di non criticare chi non conoscete e poi dicono che siete orribili?O.o Bah...hai ragione a scrivere
CITAZIONE
verificate di aver collegato la spina del cervello a quella delle mani e della tastiera

. Brava per il topic...^^

14 replies since 25/7/2008, 13:03

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Final Board
Image and video hosting by TinyPic ;;thefullCIRCLE.manasPORTFOLIO Image and video hosting by TinyPic Stop Fangirling
Photobucket Image and video hosting by TinyPic Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic
MSR Sam's Town - The Killers Italian Forum ,scandalous graphic~ .·´¯`·-> Centro di Riabilitazione per Admin Falliti <-·´¯`·.
Follie d'Arte

Ultimo controllo: 1/11/09
Siamo stati valutati da...
Egrfx

Skinned By Ronvin; thanks X for the icons; X for the pattern; Sky for the help.