Sesta edizione Giornalino. Special Edition!Kasiniste Coraggiose, il ritorno.
RIOT! Ecco cosa sta succedendo da qualche giorno ad oggi nel forum AntiK di ForumFree.
La causa? Un post di non sopportazione. Le conseguenze? Offese che fioccano, da parte di K. e di AntiK. [i giornalisti stanno nel mezzo ù.ù].
Il topic incriminato, scritto il 17 gennaio scorso, era forse un po' troppo generalizzante, certo.
Ma cosa successe, se non una rivoluzione cominciata dalla supercapa?
La nostra abilerrima admin Imma [riverisce], modera i termini dell'autrice del post, che si corregge. Seguono approvazioni, finchè si nomina lei, l'indiscussa [stica] dominatrice del web, la donna che sta ovunque come il prezzemolo. No, non la nomino, perchè poi mi manda la finanza a casa.
Ed eccola, dopo qualche post di off topic [succede anche ai migliori, ecchècchè], arrivare giù dal cielo come Gesù Cristo in croce a sputare sentenze sulla suddetta Imma che, difendendosi, non pronuncia nessuna di quelle che nel volgar gergo vengono chiamate parolacce.
Fatto sta che colei che scende giù dal ciel lieve non come la neve ma come un pachiderma, continua ad offendere in modo anche pesante, a volte, per quanto stupido ed infantile, tirando in ballo sbirri di ogni sorta, tra i quali il suo sacerrimo [che per i crani non troppo elevati è il superlativo assoluto di sacro] fidanzato che, a quanto dice lei, fa il finanziere però solo quando le tira il beneamato deretano.
Esatto, poichè costui va a rompere le dolci palle solo a coloro che stanno a centinaia di kilometri da casa sua, mentre ha una che la legge la infrange tutti i giorni in tutte le maniere possibili proprio davanti all'appendice frontale, che in questo caso è il naso, ma che può essere anche il pirlino, o pisellino che dir si voglia.
NOVANTA LA PAIURA, direte voi.
Stica, le AntiK rispondono per le rime, e anche loro, pensa un po', hanno la schiena coperta da schiere di sbirri e avvocati.
Storiche frasi sono state dette all'interno del topic. Molte meritevoli di citazione.
CITAZIONE (•.ªññix;~ @ 25/1/2009, 12:53)
visto che ti Sei corretta dalla Generalizzazione concordo xD ;
Son Kasinista e ne esistono di Maleducate e di Educate, come al Mondo esistono i Buoni o cattivi ^^ .
CITAZIONE (*swathccina* @ 1/2/2009, 15:34)
Ah io sono vittimista e para sederino??E
tu allora sei una grandissima stronza perche' visto che non mi conosci non mi puoi giudicare 
CITAZIONE (,emotivamente stitica? @ 1/2/2009, 15:57)
Ah si, e cosa succede mandi qualcuno ad arrestarmi? Mi fai fare una multona perchè ho ps craccato?
CITAZIONE (*swathccina* @ 1/2/2009, 16:11)
La finanza controlla l'illegalita' del copy, la polizia postale si ocupa di truffe online e cosi' via... se non mi credi una tua collega founder e' amica di una mia staffina, chiedi a lei se il mio ragazzo e' finanziere o no.. se poi vuoi le sue foto in divisa cosi' magari ti rifai un po' gli okki nn c'e' problema

[Scusate ma il commento è d'obbligo: cioè, stamazza! Dici che ami il tuo tipo poi dici alla gente che odi di guardarselo in divisa per rivarsi gli occhi? Ma sei normale? E poi che è tutta sta storia, Beautiful? L'amica della sorella della cugina del nipote del nonno del fratello di mio zio?]
CITAZIONE (*swathccina* @ 1/2/2009, 16:17)
Ovviamente...convivendo con un finanziere ho tutto originale, il fatto che poi i programmi non li paghiamo e' un'altro discorso

[Allora sei pure una ladra, ma soprassediamo.]
Tra parentesi, dopo questo post si parla di mandare numeri di telefono. Che oltre ladra potremmo denunciarti per pedofilia...o no?
CITAZIONE (N i d o r a n; @ 1/2/2009, 16:51)
Swatchina,nessuno ti ha insultata...stai offendendo tu...
CITAZIONE (Mana; Top$Dollar @ 2/2/2009, 15:38)
E adesso chiama la finanza. Chiama la questura. Chiama Berlusconi, o il Papa, visto che sicuramente saranno tuoi amici. Io non ho paura. Nè di te, nè del tuo ragazzo, nè di nessuno. Io non ho paura.
[Eh, l'autoquote ci sta, sta frase è bella davvero, ragazzi xDD]
CITAZIONE (» hysteria @ 2/2/2009, 23:25)
E io ho il cugino che va alla Scuola dell'Infanzia. Tzè. Vi batto tutte oh. U_U
Viva la Sick.
Con questo chiudo l'articolo. E spero che non passi la finanza, perchè se no mi picchiano.