E' permesso? Macciao! Scusate, non conosco niente, ho fatto un giretto sul foro delle kasiminkia (sisi, ho notato subito il tenore di vita di quel foro), poi sono venuta in questo e mi son detta "uh che carino, sembra un foro di persone intelligeeeenti!! " ora che ho leccato il culo, posso presentarmi sono Emanuela e fra poco avrò ben 19 anni e quasi mezzo anno di patente (scusate ma lovvo troppo queste emo-ticonz XD), benché dopo aver mandato la Panda contro un muro mi caco addosso all'idea di riprenderla in mano ...comunque sono un'audiopatica, cioè sono una drogata sfusa di musica, sono persa per i Muse e i BBitols e tanto altro Sembro simpatica, ma in realtà non lo sono (scherzo ) (o forse no?) conosco già qualcuno?
« I wanna be a Kennedy: I wanna shake hands with Heroes, And kiss the Girls of centerfolds on the tongue, And die young. »
Kill Hannah.
Iniziative:
-adotta una definizione!- «Ironìa [iro'nia], s.f., (dal greco antico εἰρωνεία; eironeía); 1: modo di dissimulare il proprio pensiero o di esprimerlo più efficacemente per mezzo di parole che hanno significato opposto a quello reale; 2: sorta di umorismo che ha dello scherno, sarcasmo»
ciao vittima!! <3 caxxo non ho menzionato gli assassini ò.ò fra l'altro non conoscevo il secondo nome impossibile di Tana *va a letto sfottendo la sg.ra flowers* muhahahah XD
Ho adottato la bandiera della Svezia su thefullcircle.
CITAZIONE
"Ama la verità, mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio." San Giuseppe Moscati, medico chirurgo